Regolamento GDR

Regolamento ufficiale del GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ( 少し戦争 )

    Group
    Master
    Posts
    111

    Status
    Dead

    REGOLAMENTO "DUELING WORLD GDR"



    1) Per aprire o rispondere ad una role è gradito che voi utilizziate questa tabella:
    CODICE
    <table width="100%" cellspacing="0" cellpadding="4" border="3"><tbody>

    <tr>
    <td><div style="float: left; margin-right: 4px">
    [IMG]INSERISCI QUI IL LINK DEL PRESTAVOLTO (IMMAGINE DEL VOSTRO PG)[/IMG]</div> <p align="center"><b>[size=12][color=orange][font=Geneva]NOME E COGNOME[/font]
    <i>[size=3][font=Geneva]QUI SCRIVI: "STUDENTE - DORMITORIO DI APPARTENENZA"[/font][/size]</i>[/color][/size]</b></p>
    SCRIVI QUI LA TUA ROLE
    </td>
    </tr></tbody>

    </table>


    2) E' necessario distinguere in colori diversi il narrato, il pensato ed il parlato,

    3) E' possibile aprire un massimo di 3 role contemporaneamente ma assolutamente NON nella stessa identica sezione (è possibile invece aprire multiple role anche in diverse sottosezioni & sezioni)

    4) Sarà ovviamente richiamata e poi punita ogni forma di O.P. (tuttofare, tuttosapere, duellanti invincibili con superpoteri) & META PLAYING (Il meta playing è quando trasferite le informazioni reperite OFF GDR al vostro personaggio, ad esempio quando affermate di sapere cose di altri PG che non sono mai state dette al vostro personaggio in role o che il vostro personaggio non ha mai visto ma che per esempio avete letto in off nella scheda PG o in altre role)

    5) È assolutamente importante evitare il linguaggio da chat: "ke", "cmq", "qnd"

    6) Sono assolutamente vietate le azioni AUTO-CONCLUSIVE (Se per esempio in una role voglio provare a tirare un cazzotto a qualcuno, non posso decidere da solo se questo cazzotto andrà a segno, o decidere di far svenire l'avversario, farlo morire, io persona che sto ruolando non posso decidere quale sia la conclusione di una mia azione, posso solo decidere di PROVARE a farla, e magari spiegare qual'è il mio intento/obbiettivo, se poi ciò effettivamente accadrà o meno starà al giocatore "vittima" deciderlo, o a volte in questioni più importanti lo dovrà deciderà il MASTER).
    Esempio giusto: "CERCO di tirargli un cazzotto con l'INTENTO di farlo svenire"
    Esempio sbagliato: "Gli TIRO un cazzotto che LO COLPISCE IN PIENO facendogli uscire TANTO DI QUEL SANGUE da farlo SVENIRE PER TERRA STECCHITO."


    REGOLAMENTO ANCORA IN COSTRUZIONE

     
    Top
    .
0 replies since 22/12/2017, 21:35   80 views
  Share  
.